NELLA GIOIA DELLEVANGELO

13-02-2017 - Notizie

 

“NELLA GIOIA DELL’EVANGELO”

LETTERA APERTA A PAPA FRANCESCO

Un primo messaggio di solidarietà al Vescovo di Roma

con raccolta di adesioni nel mese di febbraio 2017

 

Comunicato

 

In data 20 gennaio 2017 è stata firmata e successivamente consegnata a Papa Francesco una lettera redatta da un gruppo di firmatari con una iniziativa denominata NELLA GIOIA DELL’EVANGELO.

Dal 31 gennaio il testo viene reso pubblico come LETTERA APERTA e può essere sottoscritto da chiunque ne condivida i contenuti e desideri aderire all’iniziativa di solidarietà e di comunione con Papa Francesco.

L’adesione può essere espressa indicando nome e cognome, città, mail di ogni persona che intende firmare la “lettera aperta” (l’indirizzo di posta elettronica degli aderenti non sarà reso pubblico) al seguente recapito: lettera2017@gmail.com .

La lettera in formato pdf può essere ampiamente diffusa unitamente a questo comunicato. Le adesioni inviate nel mese di febbraio ed entro i primi di marzo potranno essere presentate a Francesco in occasione del suo anniversario di elezione (13 marzo).

Dopo questa prima lettera il gruppo “Nella gioia dell’Evangelo” intende proseguire con analoghe iniziative a fronte di specifici temi e problemi.

1 febbraio 2017

                                                      I firmatari “Nella gioia dell’Evangelo”                                           della allegata “Lettera a Papa Francesco”

 

LEGGI LA LETTERA